Palermo-Inter: due i dubbi per Pioli

Due i dubbi per Pioli in vista di Palermo-Inter.

La sfida Palermo-Inter si terrà domenica pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. Una sfida particolarmente ostica per i nerazzurri, che non riescono a vincere in terra siciliana da ormai diversi anni. Correvano, infatti, gli anni di Eto’o quando i nerazzurri hanno espugnato l’ultima volta il Renzo Barbera. Da allora, 2 sconfitte e 2 pareggi per la squadra meneghina.

Quali i dubbi di Pioli?

Possibile 4-2-3-1 per ciò che riguarda il probabile modulo. I dubbi, invece, sono due. Il primo potrebbe essere quello tra Jeison Murillo e Gary Medel in difesa. Reduce da 120′ contro il Bologna, Medel potrebbe partire dalla panchina e, al suo posto, potrebbe andare in campo Murillo, autore di un eurogol nella sfida contro i felsinei in Coppa Italia.

L’altro dubbio del tecnico parmense, invece, è rappresentato dal centrocampo. Se Roberto Gagliardini, infatti, andasse titolare sulla trequarti, Kondogbia e Brozovic dovrebbero posizionarsi davanti alla difesa e, dopo, qualcuno a ridosso di Icardi. Possibile che ci vada uno tra Banega e Joao Mario, anche se il portoghese ha giocato molti minuti contro il Bologna. L’alternativa è rappresentata da Brozovic al posto dell’ex Atalanta Gagliardini. Queste le ultime news su Palermo-Inter.