Ausilio: “Qualcosina si potrà ancora fare. Le voci su Messi…”
Ausilio parla prima di Palermo-Inter
Il direttore sportivo dell’ Inter, Piero Ausilio, ha parlato poco prima del match contro il Palermo, parlando delle strategie di mercato attuali e future, oltre a soffermarsi sul match di quest’ oggi contro i rosanero. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Premium Sport:
Il grande colpo in estate:
“Non saprei, noi stiamo programmando per fare bene, per trovare giocatori funzionali per il progetto. Trovare giocatori migliori di quelli che abbiamo sarà difficile”.
Le voci su Messi:
“Io non parlerei di Messi, vorrebbe dire continuare ad illudere i tifosi con qualcosa di irrealizzabile indipendentemente dalla forza di Suning. Abbiamo dei parametri da rispettare con l’Uefa. Saluto anche Alessio Tacchinardi indipendentemente dal fatto che sia juventino, è un amico”.
La corsa Champions:
“Noi è quello che vogliamo provare a fare, attraverso il lavoro, con la cura di ogni minimo particolare. Ci siamo dati un obiettivo, quello di ragionare gara dopo gara, dopo il cambio tecnico abbiamo fatto più punti di tutti, le altre corrono quanto noi e noi dobbiamo continuare a fare del nostro meglio. Il calcio va giocato e ogni partita va affrontata al meglio”.
Possibili altri colpi di mercato:
“Pensiamo di avere una squadra a posto per le nostre necessità. Sappiamo dove possiamo migliorare ma conosciamo anche il mercato di gennaio. Qualcosina si potrà ancora fare ma dobbiamo aspettare, non in questo mercato. Abbiamo preso Gagliardini, sapevamo il suo valore indipendentemente da quello che dicono altri, nessuna sorpresa in entrata in questo mercato”.