Calciomercato Inter: è derby di mercato per Lorenzo Insigne
Il napoletano non rinnova il contratto
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli è ancora in fase di stallo. La partita di ieri, in cui il fantasista si è messo in mostra con una prestazione super, è stata l’occasione per il Milan di parlare con l’entourage del giocatore. I rossoneri già a novembre avevano incontrato i procuratori di Insigne, ma senza risvolti concreti. Il contratto dell’attaccante azzurro scade nel 2019 e non è ancora stato trovato un compromesso per il futuro. Insigne guadagna 1,8 milioni di Euro all’anno e ne chiede almeno 5 per il rinnovo. Il presidente De Laurentiis, invece, non vorrebbe andare oltre i 2,5. Il problema è solo, si fa per dire, di natura economica. Insigne vorrebbe infatti far parte del Napoli del futuro ed essere messo al centro del progetto.
L’Inter sfida il Milan per il fantasista
Il Milan, come detto, è in prima linea in caso di mancato rinnovo contrattuale e ha già avviato i contatti. Anche l’Inter, però, sta lavorando sottotraccia per il numero 24 azzurro. Attenzione anche alle voci che arrivano dall’Inghilterra. L’Arsenal, oltre a Belotti, avrebbe messo anche “Lorenzino” nel mirino.
È chiaro che, nel caso in cui Insigne non dovesse rinnovare il suo contratto coi partenopei, si scatenerebbe una vera e propria asta per lui!