Calciomercato Inter, news su Manolas: trattativa bloccata?
Le ultime di calciomercato su Manolas.
Calciomercato Inter, doveva essere tutto fatto, ma la trattativa per Manolas è stata poi bloccata. Ancora non sappiamo, però, se si tratti di un blocco di trattativa reale oppure strategico. Il calciatore era ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter (tant’è vero che su Wikipedia c’era già qualcuno che aveva ufficializzato la trattativa). Adesso, però, un dietrofront.
Le parole dell’agente di Manolas
A TMW, l’agente avrebbe scelto di non commentare la notizia di mercato che vorrebbe vedere Manolas all’Inter per 42 milioni di euro. La situazione, si legge, non è quella descritta dai media greci. L’unica cosa certa è che all’Inter piace molto Manolas e che farà di tutto per poterlo portare a Milano. La trattativa, però, per adesso è bloccata. Staremo a vedere se nel mese di giugno sarà possibile portare il calciatore della Roma all’Inter. Per gennaio, ormai, non è possibile fare niente.
Queste le ultime news riguardanti il calciomercato Inter di gennaio 2017, dove già sono state concluse operazioni importanti, come l’arrivo ufficiale di Roberto Gagliardini e le cessioni di Stevan Jovetic e di Felipe Melo. Ulteriori notizie saranno date sicuramente nei prossimi giorni. Manolas, in ogni caso, almeno per adesso rimane alla Roma.