Calciomercato Inter, sfuma un obbiettivo di Ausilio. Lindelof rinnova?
Calciomercato Inter, Lindelof rinnova
Calciomercato Inter, i nerazzurri vedono sfumare un obbiettivo per la difesa. Lo svedese del Benfica Lindelof infatti, secondo A Bola sarebbe molto vicino a rinnovare con la squadra portoghese. Nel nuovo contratto dovrebbe essere inserita una clausola raddoppiata rispetto all’attuale.
Il Benfica prolungherà il contratto con un adeguamento e saranno necessari 60 milioni per sottrarre il forte difensore ai lusitani. Se Inter e il Manchester United di Mourinho vorranno arrivare allo svedese dovranno corrispondere ai portoghesi una cifra ben più elevata dei 4o milioni previsti. Per le possibilità economiche di Suning e del club di Manchester non ci sono problemi, ma in casa nerazzurra si studiano altri profili.
Inter su Manolas
Il rinnovo di Lindelof non sembra spaventare più di tanto l’Inter. Il ds Ausilio infatti sembra avere altri obbiettivi per rinforzare la difesa. Nonostante la frenata dell’agente dell’ex Olimpiacos, Ioannis Evangelopoulos a TuttoMercatoWeb sulla conclusione dell’affare per una cifra vicina ai 42 milioni di euro da parte dell’Inter, Ausilio sta facendo pressing sull’entourage per il lieto fine sul giocatore andato a segno in questa stagione proprio contro i nerazzurri.
Il greco è ritenuto il giocatore più affidabile da affiancare a Miranda qualora dovesse partire Murillo, sempre monitorato dal Chelsea.