Felipe Melo ha debuttato contro la Chapecoense: “era difficile concentrarsi”
La sfida amichevole di Melo
L’ex Inter Felipe Melo ha debuttato con la maglia del Palmeiras in una sfida amichevole molto importante e sentita. L’avversario era la Chapecoense, la nuova squadra che ha sostituito i giocatori morti durante il disastro aereo nei pressi di Medellin che doveva portare i giocatori a giocare l’ambita finale di Copa Sudamericana, vincitori ad honorem.
Nell’amichevole disputata contro il Palmeiras la squadra nuova riparte da dove gli eroi avevano terminato, la sfida ai rossoneri. All’Arena Condà la commozione è palpabile sui volti dei protagonisti e dei tifosi sugli spalti, accorsi in massa per questo evento che sa di rinascita. Ora la Chapecoense sarà spinta dai loro beniamini diventati angeli.
Felipe Melo, era dura concentrarsi
Per il centrocampista ex Inter è stato un debutto difficile. Dopo il 2-2 non ha nascosto la sua emozione: “in campo è stata dura concentrarsi, specialmente quando ho visto un bambino sugli spalti piangere. Altro che gara amichevole. Questa è la gara della resurrezione di una grande squadra. Io e i miei compagni facciamo il tifo per loro perchè facciano molto bene”.
Lo stadio colorato di verde scalda i cuori, uno dei sopravvissuti ha alzato la Coppa al cielo, alle vedove dei giocatori sono state consegnate le medaglie. Ora, in questo stadio, gli avversari dovranno sapere che i padroni di casa non giocheranno solo in 11.