Jovetic non si ferma più
Stevan Jovetic sembra essere rinato dopo il suo addio all’Inter. Dopo i due gol contro il Real Madrid (uno in Coppa del Re e uno in campionato la scorsa domenica), il montenegrino ha contribuito alla vittoria del Siviglia contro l’Osasuna con un assist a Vicente Iborra, assoluto protagonista del successo degli andalusi.Nello specifico l’assist di Jovetic era per il momentaneo 1-1. Il match si è chiuso poi sul 3-4, con il Siviglia che è andato in gol dell’ex Palermo Franco Vazquez, di Pablo Sarabia e con il secondo gol di Iborra.
Il Siviglia si è così portato a quota 42 punti, a una sola lunghezza dal Real Madrid, capolista con 43 punti e con una partita in meno.
Altro motivo di soddisfazione per Jovetic è la grande considerazione che Jorge Sampaoli nutre nei suoi confronti: il tecnico argentino ha infatti fatto accomodare in panchina Luciano Dario Vietto, che aveva ben figurato fino a questo punto della stagione nel ruolo di prima e seconda punta.
L’Inter ha un ottimo motivo per sorridere, dato le buone prestazioni di Jovetic potranno portare nelle casse nerazzurre ben 14 milioni di euro. La stagione è ancora lunga, con tutto il girone di ritorno della Liga e la fase a eliminazione diretta della Champions League, ma, se il montenegrino confermerà il suo stato di grazia, il riscatto a giugno dovrebbe essere solo una formalità.