Pistocchi, tweet ironico sui giornalisti critici su Gagliardini
Pistocchi, tweet ironico su Gagliardini
Maurizio Pistocchi è tornato a parlare di Roberto Gagliardini, e lo ha fatto tramite il suo profilo su Twitter.
Il giornalista Mediaset ha scritto un “cinguettio” molto ironico sul giovane centrocampista italiano, molto criticato e messo in dubbio da gran parte della stampa sportiva prima ancora di essere messo alla prova sul campo.
Pistocchi, nello specifico, ha voluto sottolineare il grande ruolo del classe 1994 nella mediana di Pioli, che ha raccolto tre vittorie su tre nelle tre apparizioni di Gagliardini.
Di seguito riportiamo il tweet di Pistocchi: “Dicevano che era un acquisto sopravvalutato Gagliardini. Infatti in tre partite si è preso un posto da indispensabile, e 9 punti su 9. Ottimo”.
Una frase quasi polemica, da parte di un giornalista che si è sempre schierato con il giovane nerazzurro. Si spera che, anche più avanti, il pensiero di Pistocchi venga confermato, magari con prestazioni all’altezza che permetteranno all’Inter di raggiungere un piazzamento per la prossima Champions League.
La palla passa a Gagliardini, che dovrà fare ancora molto per dimostrare di valere i 25 milioni di euro spesi in questo mercato invernale. Le premesse sono buone, e il posto da titolare conquistato immediatamente sono la prova della personalità e delle qualità tecniche del nuovo acquisto dell’Inter.