Risultati Serie A, Milan-Napoli
Risultati Serie A: Nel big match di giornata il Napoli continua la marcia di avvicinamento allo scudetto. Con un uno-due micidiale dopo meno di 10 minuti la truppa di Sarri regola la pratica Milan in trasferta e raggiunge la Roma nel ruolo di anti-juve. A sbloccare la partita degli azzurri è Insigne e dopo pochi minuti Donnarumma viene trafitto nuovamente da Callejon.
Gli esterni d’attacco del Napoli puniscono dunque la squadra rossonera che ha raccimolato a parte la Supercoppa la miseria di 5 punti su 15 a disposizione, dimostrandosi in netta difficoltà. Per il Milan dunque una piccola crisi non di gioco ma di risultati, mostrando di poter rimanere comunque in partita contro i partenopei quando dopo 10 minuti qualche tifoso pensava di rivivere la goleada dello scorso campionato. Il banco di prova per Montella sarà a Udine contro un avversario che vorrà riscattare le sconfitte immeritate contro Inter e Roma.
Risultati Serie A, Chievo-Fiorentina
Nell’anticipo delle 18,00 la Fiorentina strapazza il Chievo per 0-3 e fa felici i tifosi, già al settimo cielo per il rifiuto del bomber croato Kalinic all’offerta della Cina. Per la squadra viola le reti sono state siglate da Tello, Babacar e ancora da Federico Chiesa, decisivo già contro la Juventus, pur non avendo solo sfiorato il pallone per il momentaneo 2-0 a Buffon.
A Verona tre punti fondamentali per Paulo Sousa in ottica Europa. Per i clivensi seconda battuta d’arresto pesante dopo l’1-4 contro l’Atalanta.