Home » Calciomercato Inter, le ultime notizie sulle trattative in uscita

Calciomercato Inter, le ultime notizie sulle trattative in uscita

Il punto sulle ultime notizie sulle trattative in uscita in casa Inter

Ieri prima del match con il Palermo, l’allenatore e il D.S. dell’Inter, Pioli e Ausilio sono stati chiari, il mercato in entrata è chiuso ma non quello in uscita, anzi. Andiamo a vedere insieme tutte le trattative in uscita in casa Inter.

Tutte le trattative in uscita in casa Inter

Apparte Assane Gnoukouri, tutti i movimenti in uscita sono in difesa. Il centrocampista ivoriano ha già un’accordo tra club per il suo prestito a Crotone, manca solo il suo si definitivo.

Il difensore centrale Eloge Yao. Anche lui è in uscita direzione calabria e anche in questo caso manca il suo si. Il terzino Senna Miangue ha l’accordo con il Cagliari, che però non trova ancora l’accordo con i nerazzurri per il diritto di riscatto e il diritto di controriscatto.

Sempre in difesa, sull’uscio della porta d’uscita c’è Davide Santon, che con Stefano Pioli non ha mai giocato da titolare ed è conteso da 3 club, Sampdoria, Espanyol e Crystal Palace.

Infine c’è da discutere la situazione di Andrea Ranocchia, con il suo agente a Londra per parlare con West Ham e Hull City, ma nelle ultime ore si è fatto avanti lo Zenith. Si lavora per una cessione a titolo definitivo, magari in prestito con obbligo di riscatto.