Il punto sulle ultime notizie sulle trattative in uscita in casa Inter
Ieri prima del match con il Palermo, l’allenatore e il D.S. dell’Inter, Pioli e Ausilio sono stati chiari, il mercato in entrata è chiuso ma non quello in uscita, anzi. Andiamo a vedere insieme tutte le trattative in uscita in casa Inter.
Tutte le trattative in uscita in casa Inter
Apparte Assane Gnoukouri, tutti i movimenti in uscita sono in difesa. Il centrocampista ivoriano ha già un’accordo tra club per il suo prestito a Crotone, manca solo il suo si definitivo.
Il difensore centrale Eloge Yao. Anche lui è in uscita direzione calabria e anche in questo caso manca il suo si. Il terzino Senna Miangue ha l’accordo con il Cagliari, che però non trova ancora l’accordo con i nerazzurri per il diritto di riscatto e il diritto di controriscatto.
Sempre in difesa, sull’uscio della porta d’uscita c’è Davide Santon, che con Stefano Pioli non ha mai giocato da titolare ed è conteso da 3 club, Sampdoria, Espanyol e Crystal Palace.
Infine c’è da discutere la situazione di Andrea Ranocchia, con il suo agente a Londra per parlare con West Ham e Hull City, ma nelle ultime ore si è fatto avanti lo Zenith. Si lavora per una cessione a titolo definitivo, magari in prestito con obbligo di riscatto.