Calciomercato Inter – Nerazzurri in vantaggio su Bernardeschi, servono 50 milioni
Calciomercato Inter, Bernardeschi a Milano?
Secondo Rai Sport esiste un duello molto importante fra le milanesi per il giocatore della Fiorentina Bernardeschi. Come in classifica anche sul mercato i nerazzurri sono in pole position sull’attaccante, forti delle illimitate risorse a disposizione dei cinesi. La Juventus, anche lei interessata sembra essere molto distante dal vedere concretizzare l’operazione. In questo momento infatti gli sforzi bianconeri sono concentrati su altre zone del campo.
Sul fantasista esploso a Crotone ci sono i fari di molti club stranieri, soprattutto in Inghilterra pronti a dare battaglia al club nerazzurro.
Coppia tutta italiana
In casa nerazzurra i tifosi possono sognare. Accanto ad Icardi si potrebbe così comporre una coppia di italiani con Bernardeschi, per il quale Suning stravede e farà l’offerta irrinunciabile ai viola e Domenico Berardi, tifoso nerazzurro in forza al Sassuolo che più volte ha rifiutato di andare a Torino. Anche per l’esterno neroverde si farà un tentativo nella speranza che basti la cifra giusta per arrivare al giocatore e non si crei la querelle già vista nell’estate precedente.
Con il Joao Mario visto ieri sera e un Candreva sempre pimpante in zona offensiva, Pioli, allenatore della provvidenza nerazzurra molto apprezzato da Steven Zhang che con lui si è fatto ritrarre su Instagram mentre si abbracciavano in aereo, potrebbe non avere che l’imbarazzo della scelta per la prossima stagione. Simeone permettendo.