Home » Calciomercato news: Fiorentina, è Cassano il dopo Zarate

Calciomercato news: Fiorentina, è Cassano il dopo Zarate

Calciomercato news, Fiorentina su Cassano

Su La Nazione di oggi si legge di un possibile interessamento della Fiorentina per Cassano. Il fantasista di Bari Vecchia, messo fuori rosa a Genova è corteggiato da Pantaleo Corvino alla ricerca del sostituto di Mauro Zarate, ormai promesso al Watford di Mazzarri. Il ds viola da sempre è un grande estimatore del giocatore. Cassano dal canto suo vorrebbe tornare protagonista, convinto che qualcosa al calcio italiano possa ancora darla.

La rescissione del giocatore è ormai ad un passo e dopo tanti corteggiamenti avvenuti in passato dalla città toscana, questa volta potrebbe essere #lavoltabuona come avrebbe twittato Matteo Renzi.

La proposta della viola

Rimane da capire quale sarà il contratto che porterà il talento pugliese al Franchi. Si studia l’ipotesi di un contratto a gettoni di presenze, per premiare l’impegno del giocatore, magari aggiungendo qualche bonus sul numero di reti o di assist realizzati.

Così facendo la dirigenza viola spera di non veder ripetersi le proverbiali cassanate già vissute nelle precedenti esperienze del barese. La volontà dei Della Valle è di riaccendere l’entusiasmo di un campione che potrebbe chiudersi in bellezza all’ombra dei Boboli. Pochi giorni e sapremo, Corvino accelera pur sapendo che rescindendo il contratto l’operazione si potrà fare con tutta calma, andando oltre alla scadenza della sessione invernale di calciomercato. In casa viola non sono mai stati così vicini al grande colpo che entusiasma e divide i tifosi. La volta buona è arrivata.