Il Palermo sui due calciatori nerazzurri.
Mercato Inter: potrebbe esserci proprio il Palermo di Corini sulle tracce di due calciatori nerazzurri. Di chi si tratta? Di Yao e di Gnoukouri, che ormai sembrano far parte della lista dei possibili partenti. Mancano poco meno di dieci giorni alla fine del calciomercato: i nerazzurri, per adesso, hanno realizzato le cessioni soltanto di Felipe Melo e di Stevan Jovetic. Ovvio che, anche qualcun altro potrebbe fare a breve i bagagli.
Ci sarebbe proprio il Palermo, che ieri l’Inter ha battuto in campionato per 1-0, sulle tracce dei due interisti. A rivelare la notizia di mercato è il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport che, in edizione odierna, ci parla delle possibili partenze dei due, con la formula del prestito. Per il centrocampista, però, ultimamente si sarebbe fatta avanti anche l’Udinese. A breve, dunque, potremo sapere di più sulla possibile destinazione dei due.
E Senna Miangue?
Le parti Inter-Cagliari sembrano essersi avvicinate ancora di più. Senna Miangue, infatti, come riporta la rosea, potrebbe andare davvero in Sardegna a breve. L’affare potrebbe decollare nel giro di appena 2-3 giorni. Queste le ultime notizie di calciomercato di casa Inter che si stanno concretizzando proprio in questi giorni.