Mercato Inter, la Juventus si vendica scippando un giocatore ai nerazzurri?
La Juve vuole vendicarsi di Gagliardini portando via un giocatore che interessa all’Inter
Dopo il duello di mercato tra Inter e Juventus per Gagliardini, in questa sessione invernale potrebbe riproporsene un altro, questa volta però il finale potrebbe essere diverso. I club interessati al terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez sono molti, ma quelli più vicini sembrano proprio Inter e Juventus, nonostante il Wolfsburg non lo valuti meno di 20 milioni di euro.
Nuovo duello di mercato tra Inter e Juventus
Il terzino svizzero, Ricardo Rodriguez, è di proprietà del club tedesco del Wolfsburg, che lo valuta non meno di 20 milioni di euro. Nonostante questa valutazione se Inter e Juve dovessero piazzare le giuste uscite nel ruolo(Evra per i bianconeri, Santon e Miangue per i nerazzurri), potrebbero fiondarsi sul giocatore che è ritenuto uno dei migliori interpreti del ruolo a livello europeo.
Qualora Ricardo Rodriguez non dovesse muoversi nella finestra invernale, il duello tra nerazzurri e bianconeri potrebbe riproporsi nella sessione estiva, con la concorrenza che aumenterebbe e che si allargherebbe anche a top club come l’Arsenal di Arsene Wenger e il Paris Saint Germain di Unay Emeri, che sono vigili sul giocatore, ma non hanno intenzione di muoversi in questa sessione invernale.