Notizie Inter, Pioli: “Adesso testa alla Lazio”
Interessante intervista a Radio Rai da parte di Pioli.
Notizie Inter, parla ai microfoni di Radio Rai Mister Pioli, rilasciando dichiarazioni sulla sofferta vittoria di ieri a Palermo e incentrando il tutto sulla sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro la “sua” Lazio. Proprio riguardo la sfida contro la Lazio della prossima settimana di Tim Cup, Stefano Pioli ha così parlato: “E’ un obiettivo sicuramente, va inserito nelle nostre partite di campionato, perché ci vede di grande rincorsa. Ma affrontiamo la Coppa Italia con grande serietà e ambizione. Con 4 partite fatte bene si può raggiungere la finale, l’Inter deve partecipare per vincere, fa parte della sua storia e del suo presente. Adesso affrontiamo la Lazio ma faremo di tutto per raggiungere la semifinale”.
Pioli e il voto che dà alla sua Inter
“Abbiamo cominciato bene un percorso, che finirà solo a maggio. Siamo in ritardo e conosciamo bene la qualità di quelle che ci precedono. Dobbiamo continuare ad allenarci bene per la prossima partita e vincere più partite possibili. Dopo potremo tirare le somme e dare le valutazioni. Il fatto di cercare di avere giovani italiani e forti, per creare uno zoccolo italiano che dia ancora più identità è un obiettivo. L’inserimento di Gagliardini va in questa direzione, è un giovane di grandissima prospettiva e talento”.
Infine, su Suning: “Ci responsabilizza e ci fa sentire che l’Inter ha un progetto importante. Giocando bene possiamo portare a casa il risultato, la proprietà è importante, ci supporta e ci sostiene. L’Inter avrà un ottimo futuro”.