Brutta tegola per l’Inter in vista del match con il Pescara

In vista del match con il Pescara, l’Inter perde un giocatore

Sabato sera al Meazza si terrà Inter-Pescara e in vista di questo match i nerazzurri sanno già da ora che hanno perso un giocatore. Stiamo parlando dello squalificato Cristian Ansaldi, al quale il giudice sportivo ha assegnato una giornata di squalifica per il doppio giallo di Palermo.

Stefano Pioli invece se la cava con un’ammonizione con diffida, per aver palesemente contestato, proprio il secondo giallo dato a Cristian Ansaldi, una decisione arbitrale e per aver varcato la linea che delimita l’area tecnica. Quindi sabato sera il tecnico bolognese potrà telecomandare i suoi ragazzi dal campo, come fa ad ogni match.

Gli squalificati per la 22esima giornata

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
Joao Pedro (Cagliari): per avere, al 48° del secondo tempo, colpito con un violento calcio all’altezza della tibia un avversario senza nessuna possibilità di giocare il pallone.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 
Crisrian Ansaldi (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 124/321
Alessandro Gazzi (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
Nicolò Barella (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Gianluca Caprari (Pescara): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Danilo Cataldi (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Bostjan Cesar (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Pedro Pereira (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Blerim Dzemaili (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Ciro Immobile (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Riccardo Meggiorini (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Manuel Pasqual (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Andrés Tello  (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).