Calciomercato Inter, anche l’Udinese su Assane Gnoukouri?
Gnoukouri è nel mirino del Palermo, ci prova anche l’Udinese?
Dopo il tentativo sfumato di mandare Assane Gnoukouri, in prestito a Crotone, per garantirgli minuti importanti in Serie A e favorirne la crescita, si è fatto sotto il Palermo di Maurizio Zamparini, con il D.S. Salerno che stravede per il giovane centrocampista ivoriano.
Gnoukouri in Friuli?
Il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato, ha parlato a calciomercato.it, sugli ultimi giorni che restano in questa sessione invernale.
Queste le sue parole: “In questo finale di mercato cercheremo principalmente di sfoltire la rosa. Ci sono ancora un paio di ragazzi da sistemare. A meno di cessioni clamorose e adesso non c’è sentore di questo, non faremo operazioni in entrata“.
Con queste parole del D.S. friuliano, a meno di colpi di scena, l’Udinese si chiama fuori dalla corsa ad Assane Gnoukouri. Quando Bonato parla di un paio di ragazzi da sistemare, parla soprattutto dell’iracheno Ali Adnan che non ha mai trovato spazio negli 11 titolari di Gigi Del Neri e che ha attratto l’interesse di vari club tra i quali, Palermo, Lille e Sporting Lisbona.
Infine il D.S. friuliano assicura che per Stipe Perica, non hanno nessuna intenzione di cederlo in questa sessione di mercato.