Home » Calciomercato Inter: Caceres a Milano, è lui il colpo low cost di Ausilio?

Calciomercato Inter: Caceres a Milano, è lui il colpo low cost di Ausilio?

Calciomercato Inter, Caceres a Milano

Calciomercato Inter: Gazzetta.it alimenta le voci che vorrebbero lo svincolato ex Juventus Martin Caceres a Milano e desideroso di una chiamata dall’Inter. Da tempo infatti si parla di lui come possibile colpo last minute per rinforzare la difesa di Pioli. In realtà per rendere fattibile un’operazione di questo tipo dovrebbe prima partire un difensore e l’indiziato fino a ieri a lasciare la Pinetina era Davide Santon.

Il calciatore italiano però è stato tolto dal mercato e i nerazzurri considerano di fatto chiuso il mercato in entrata, salvo infortuni dell’ultim’ora.

Rifiutato l’Espanyol

Sul difensore italiano arrivato in nerazzurro dal Newcastle era forte l’interesse dell’Espanyol, desideroso di tornare a fare affari con l’Inter dopo quello che aveva portato a Barcellona l’attaccante Davide Longo.

I nerazzurri potranno continuare a monitorare il calciatore ex bianconero, senza aver fretta. Essendo Caceres svincolato non sarà necessario fargli il contratto entro la chiusura del calciomercato di gennaio. Al momento però le possibilità di vedere il sudamericano vestire la casacca nerazzurra sono molto poche. Ausilio al momento ha solo una priorità, sfoltire la rosa a disposizione di Pioli per compattare ulteriormente il gruppo. Tra i giocatori coinvolti in trattative nel reparto arretrato figurano Ranocchia e Nagatomo.