Home » Calciomercato Inter, Cessioni: Nagatomo piace al Marsiglia

Calciomercato Inter, Cessioni: Nagatomo piace al Marsiglia

Il Marsiglia piomba su Nagatomo: tutte le news

Calciomercato Inter: i francesi del Marsiglia avrebbero messo gli occhi su Yuto Nagatomo. Il calciatore dell’Inter potrebbe essere una delle prossime cessioni riguardanti il mercato. Il Marsiglia sta attualmente, infatti, cercando un terzino. Il profilo giusto potrebbe essere quello del nipponico nerazzurro.

Nagatomo alla corte di Rudi Garcia?

Secondo ciò che riporta Canal+, infatti, l’ex tecnico della Roma Rudi Garcia avrebbe considerato tra le priorità il terzino giapponese. Il calciatore, ricordiamo, non rientrerebbe nei piani di Mister Stefano Pioli che, più di una volta, gli avrebbe preferito Davide Santon. L’ultima volta lo ha fatto anche contro il Palermo, nell’ultima giornata di campionato. Possibile, però, che anche l’italiano Davide Santon possa partire. I nerazzurri hanno già provato a cedere Santon nella scorsa sessione di calciomercato, ma inutilmente.

Yuto Nagatomo, ricordiamo, fa parte dell’Inter dal 2011. I nerazzurri lo hanno prelevato dal Cesena. Adesso, il giapponese potrebbe approdare in Francia, alla corte di Rudi Garcia, al suo Marsiglia. Il club francese ha sondato anche la pista che potrebbe portare a Ricardo Rodriguez, nelle ultime ore. Ricardo Rodriguez, però, interessa momentaneamente anche all’Inter di Mister Stefano Pioli, stando alle ultime news di calciomercato che provengono dai più noti siti.