Davide Santon potrebbe rimanere all’Inter
Sembrava tra i primi destinati a trasferirsi altrove, alla fine potrebbe restare all’Inter. Stiamo parlando di Davide Santon che, dopo i trasferimenti saltati l’estate scorsa, al Napoli e al West Ham.
Ha trovato spazio nella prima parte della stagione con Frank de Boer sulla panchina nerazzurra, ma con l’approdo di Stefano Pioli alla guida tecnica, per il 26enne prodotto del vivaio lo spazio si è azzerato. Pioli ha, infatti, scelto per gli esterni della sua difesa, Danilo D’Ambrosio e Cristian Ansaldi.
Santon rimane se partono Miangue e Nagatomo?
Per Davide Santon solo 12 presenze in stagione, per un totale di 965 minuti. Con la partenza di Senna Miangue verso la Sardegna, la situazione potrebbe però cambiare. Nelle scorse settimane “Il Bambino” è stato trattato dalla Sampdoria del presidente Ferrero e su di lui c’erano anche Crystal Palace ed Espanyol, che sembra essersi chiamato fuori, con le parole di ieri del D.S. spagnolo.
Ora in partenza pare ci sia Yuto Nagatomo, fortemente richiesto dal Marsiglia di Rudi Garcia(ex Roma) e se questo affare si concretizzasse, il canterano sarebbe la prima alternativa ai titolari D’Ambrosio e Ansaldi.
Non è certo che Santon rimanga, ma ad oggi da sicuro partente, ci sono delle possibilità che possa rientrare nella rosa di mister Pioli, che da qui in poi tenterà la scalata verso un posto in Champions League. Noi come sempre vi terremo aggiornati.