Possibile scambio tra Inter e Zenit?
Per quanto concerne il calciomercato dell’Inter, stando a quanto riporta Premium Sport, l’Inter sta tentando uno scambio di giocatori con lo Zenit di Mircea Lucescu. Stiamo parlando della possibilità che Andrea Ranocchia vada in Russia e che Domenico Criscito arrivi in nerazzurro.
L’ex capitano dell’Inter in Russia?
L’attuale allenatore dello Zenit ed ex tecnico dell’Inter, Mircea Lucescu, è convinto di poter strappare il si di Andrea Ranocchia, al trasferimento in Russia, nonostante sul difensore nerazzurro ci siano club di Premier League e Bundesliga. In queste ore infatti i suoi agenti sono a Londra per parlare con West Ham e Hull City, ma nelle ultime ore è spuntata la pista russa.
A questo punto oltre la volontà di club e giocatori di fare lo scambio, l’Inter ha anche necessità di sfoltire la rosa dei terzini per poter accogliere Domenico Criscito, non avrebbe senso avere 7 terzini per 2 posti, con i nerazzurri fuori dall’Europa e con una sola partita a settimana, Coppa Italia esclusa.
Nelle ultime ore vi abbiamo parlato dell’interessamento del Cagliari per Sienna Miangue, della Sampdoria e di club di Premier League per Davide Santon ed infine il tecnico del Marsiglia, Rudi Garcia(ex Roma), ha chiesto ai nerazzurri, per le sue fasce laterali il giapponese Yuto Nagatomo.
Qualora i nerazzurri riuscissero a piazzare Davide Santon e Yuto Nagatomo in uscita, sarebbero ben felici di far arrivare Domenico Criscito e liberarsi dell’ingaggio pesante di Andrea Ranocchia.