Calciomercato news, Pato lascia il Villareal. Per lui Cina o Turchia
Calciomercato news, Pato via dal Villareal
Calciomercato news: dalla Spagna rimbalza la notizia che vorrebbe Pato lontano dal suo nuovo club, il Villareal dove era approdato dal Corinthians. Ancora una volta per il Papero la vita calcistica non è delle migliori. Per l’attaccante brasiliano un nuovo buco nell’acqua, con la sua carriera lontana dal sottomarino giallo.
Secondo il quotidiano spagnolo Sport l’attaccante finirà sul mercato negli ultimi giorni di calciomercato. Il tecnico Escribà non si è detto soddisfatto dalle prestazioni di Pato: “Il suo rendimento è stato inferiore a quello che ci aspettavamo potesse dare“.
Le possibili destinazioni
Per l’ex Milan dunque valigie pronte e contatti avviati per trovare la soluzione più gradita che potrebbe essere cinese o turca. Arrivato in Spagna per 3 milioni il brasiliano ha disputato 24 incontri su 30 siglando solo 6 reti di cui 2 in campionato, 2 in Europa League. In casa Villareal è tornato dal Porto Adrian Lopez.
Sulle tracce di Pato dunque il Galatasaray, che potrebbe acquistarlo qualora Podolski andasse in Cina, oppure come il tedesco possibile destinazione cinese. Per il brasiliano dunque è fallita l’ultima occasione di vederlo nei campionati che contano in Europa. Dopo l’exploit avuto in rossonero per il Papero sono arrivate solo delusioni con Chelsea e il sottomarino giallo spagnolo.