Joao Mario parla della sua prestazione contro il Palermo.
Ha segnato contro il Palermo nella sfida di domenica pomeriggio, nell’unico gol siglato nella gara, che ha portato i tre punti alla truppa di Stefano Pioli. Sesta vittoria consecutiva in campionato da parte dei nerazzurri. Joao Mario ha rilasciato un’intervista a Inter Channel nel corso della giornata di ieri, in cui ha parlato della prestazione di Palermo.
Le parole di Joao Mario sulla gara di Palermo
“E’ difficile giocare qua in Italia dove tutte le partite sono molto dure. La cosa più importante, adesso, è continuare a giocare come squadra. Per tutta la squadra, vincere questo tipo di partite contro il Palermo è molto importante ma dobbiamo continuare così, giocando tutti insieme dentro il campo sarà tutto più facile”. Queste le prime parole di Joao Mario nell’intervista.
“La prima volta che ho segnato con il Cagliari abbiamo perso e non ero contento, ma adesso abbiamo vinto e sono molto felice”. Conclude così la sua intervista alla nota emittente televisiva Joao Mario, che parla di come, la prima volta in cui è andato a segno con l’Inter, poi la partita si è conclusa con una sconfitta. Era in casa contro il Cagliari, nella squadra ancora allenata da Frank De Boer.