Nani, che pasticcio in casa Roma
La Roma ha acquistato Nani. Il giocatore si sta allenando a Trigoria sia con la prima squadra che con la formazione Primavera, ma il suo ex club lo ritiene ancora di sua proprietà.
Il difensore argentino, classe 1998, è infatti approdato nella Capitale dalla fine della scorsa estate, grazie all’intermediazione del procuratore Pablo Sabbag, che si occupa di Leandro Paredes e dell’ex romanista Erik Lamela.
Matias Nani sta aspettando il transfer, che gli consentirebbe di diventare a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Transfer che tarda ad arrivare per l’opposizione del Lanus, club da cui proviene, che ritiene che l’operazione di trasferimento non sia stata effettuata, e che non c’è stata nessuna trattativa per la cessione. Resta da capire se ci sono stati versamenti per liberare il giovane o se i capitolini hanno soffiato il difensore a costo zero.
Un bel problema per la Roma, costretta ad assistere alla vicenda senza poter fare nulla: la contesa, infatti, dovrà essere risolta tra l’agente e gli argentini, che non sembrano intenzionati a mollare facilmente uno dei loro gioielli.
Dunque, si profila un caso complicato per Matias Nani, promesso sposo della Roma, che dovrebbe andare a prendere il posto di un partente Kostas Manolas, già pronto a dire “Sì” all’Inter o al Manchester United.