Ha parlato nel corso di Tiki Taka Giampiero Ventura.
Notizie Inter: Giampiero Ventura, ospite di Tiki Taka, ha parlato recentemente di alcuni calciatori riguardanti l’Inter e, più in particolare, di Andrea Ranocchia. Parole di stima per l’ex Capitano nerazzurro da parte dell’ex allenatore del Torino. Lo ha definito, addirittura, superiore a Bonucci…
Le parole di Giampiero Ventura su Andrea Ranocchia
“Ha avuto 1-2 infortuni gravi che gli hanno rallentato il percorso di crescita. In più ha attraversato il momento più difficile dell’Inter. È un giocatore sensibile e da un punto di vista difensivo era superiore a Bonucci che aveva qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Poi gli infortuni possono cambiare la carriera di un giocatore”. Queste le parole di Ventura circa il calciatore dell’Inter Andrea Ranocchia, che avrebbe avuto diversi infortuni che gli hanno fermato la carriera in ascesa.
Definisce, invece, l’ex calciatore di Inter e Milan Mario Balotelli un “talento sprecato”. “E’ un calciatore dal talento indiscutibile. E’ stato messo in discussione soltanto per motivi comportamentali. Parlerò con Mario e cercheremo di risolvere i problemi”. Altre le cose toccate nel corso dell’intervista, come ad esempio la crescita smisurata del Napoli negli ultimi anni e il paragone tra il Milan di Sacchi e il Napoli di Sarri.