Badelj a fine stagione lascia Firenze, si scatena l’asta e l’Inter c’è
La Fiorentina ha deciso di tenere il centrocampista croato Milan Badelj fino a fine stagione, momento in cui si scatenerà l’asta per via del contratto in scadenza a Giugno 2018 e che il giocatore non vuole rinnovare. Il prezzo in questa sessione è stato fissato dal club gigliato ed è di circa 12 milioni di euro e questo ha fatto si che il croato verosimilmente rimarrà a Firenze, fino a Giugno 2017.
A Giugno sarà asta per Badelj
La richiesta della Fiorentina per poter portar via il centrocampista slavo è alta e questo ha bloccato il giocatore in questa sessione invernale di mercato, ma il suo accordo è in scadenza nel 2018 e il suo entourage ha già fatto sapere che non rinnoverà e la prossima estate dovrà cercarsi un’altra squadra.
Non sarà un grosso problema per Badelj trovare un club a Giugno, visto che ha estimatori in Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga, insomma lo cercano ovunque, visto il buon rapporto tra qualità e prezzo.
Le tre società italiane più interessate al centrocampista della nazionale croata sono Inter, Milan e Juventus. Al momento è troppo presto per dire chi sia in vantaggio, visto che il ragazzo vuole concentrarsi sul campo fino a fine campionato, ma siamo sicuri che se ci fosse l’occasione di portarlo a Milano, l’Inter non se la lascerà sfuggire.