Calciomercato Inter, duello con la Juve
La sfida tra Inter e Juventus è solo cominciata. Grazie all’arrivo di Suning ora gli obiettivi di mercato dell’una sono identici a quella dell’altra squadra. Bianconeri e nerazzurri si apprestano a contendersi i migliori giocatori su piazza. Qualche anno fa con Thohir un’idea simile non poteva nemmeno sfiorare la mente di dirigenti e tifosi interisti. Ora è lecito sognare.
Così se quest’estate Momo Sissoko del Newcastle era l’obiettivo bianconero e nerazzurro, oggi sul centrocampista del Lione Tolisso non c’è solo la Juventus, con Agnelli che avrebbe offerto 35 milioni, poi rifiutati, ma anche la squadra nerazzurra.
Azione di disturbo sulle fasce
L’azione di disturbo dei nerazzurri ha fatto irritare non poco la dirigenza bianconera che starebbe chiedendo informazioni all’Atletico Madrid per il terzino ex Sassuolo Vrsaljko, mossa comunque volta a coprire l’imminente partenza di Evra, richiesto da Marsiglia e Crystal Palace. I bianconeri hanno prenotato per giugno il sostituto Kolasinac dello Schalke 04, quando arriverà a parametro zero, ma un tentativo per averlo subito lo stanno facendo.
L’offerta ancora non piace alla squadra tedesca che deve sostituire con lui Baba infortunatosi gravemente. Così il duello tutto italiano tra Inter e Juventus potrebbe infiammarsi per il terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez per il quale il club biancoverde chiede non meno di 22 milioni, cifra ritenuta alta dai bianconeri che hanno appena speso quella cifra per Caldara, poi lasciato a Bergamo. Ancora qualche giorno e sapremo chi la spunterà.