Calciomercato Inter, il Mirror: “Ranocchia a breve in Premier League”

Guerra a due per Andrea Ranocchia in Inghilterra.

Calciomercato Inter, Andrea Ranocchia a breve potrebbe lasciare i nerazzurri per approdare in Premier League. Questa la news che riporta la stampa inglese, per la precisione il Mirror. Da tempo si vocifera che l’ex Capitano nerazzurro sia in procinto di lasciare la sua squadra per approdare altrove. La destinazione inglese non è certo nuova.

Tra l’Hull City e lo Swansea, che c’è di vero?

Su di lui si era fatto avanti il West Ham, come ricorderete. Adesso, invece, le due squadre che sembrano volersi contendere le prestazioni di Andrea Ranocchia sembrano essere lo Swansea e l’Hull City. Tutte e due le squadre stanno lottando per rimanere in massima serie e avrebbero bisogno, quindi, di un rinforzo in difesa d’esperienza. Andrea Ranocchia è il profilo giusto per loro?

“Il giocatore sarebbe gradito da entrambi le squadre che sono in difficoltà in questo momento”. Queste le parole della stampa inglese circa la possibilità di approdo in Inghilterra da parte di Andrea Ranocchia. Per quanto riguarda le cifre del possibile affare, questo potrebbe ammontare a sei milioni di euro. Queste le ultime news di calciomercato riguardanti Andrea Ranocchia e il suo futuro che, a breve, potrebbe essere lontano da Milano.