Forte l’interesse dell’Udinese su Assane Gnoukouri.
Calciomercato Inter: Assane Gnoukouri potrebbe andare presto via da Milano. Ultimamente, infatti, non è mai apparso nemmeno nella lista dei convocati stilata per le partite da Stefano Pioli. Adesso, sulle sue tracce sembrerebbe esserci l’Udinese. Potrebbe essere la pista friulana quella giusta per il giovane centrocampista nerazzurro?
Gnoukouri, futuro all’Udinese?
Non sono state poche le squadre anche di massima serie che hanno presentato offerte ad Assane Gnoukouri, in questa sessione di calciomercato invernale che ormai sta per giungere al termine. I nerazzurri, per adesso, hanno effettuato soltanto due cessioni: quella di Felipe Melo al Palmeiras e quella di Stevan Jovetic al Siviglia. Possibile che la terza riguardi proprio Assane Gnoukouri? A breve potremo sapere di più circa la trattativa di mercato che lo riguarda.
Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, il direttore sportivo dell’Udinese Nereo Bonato ha infatti parlato del futuro del centrocampista ancora in forza all’Inter, ma in procinto forse di partire. Nelle ultime ore, in ogni caso, anche il Palermo si sarebbe fatto avanti per Assane Gnoukori, giovane che sta piacendo a molte italiane. L’ivoriano, appena 20enne, è cresciuto nelle giovanili nerazzurre e ha esordito in prima squadra nel 2014. Per lui, un totale di 11 presenze da allora.