Semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera
Va in scena oggi il ritorno della semifinale di Coppa Italia Primavera tra Inter e Roma.
Una partita ostica, che impone all’Inter la necessità di rimontare. All’andata furono i giallorossi a spuntarla, con la rete di Tumminello, vera e propria bestia nera dei nerazzurri. Un 1-0 che dovrà essere cancellato con una vittoria con almeno due gol di scarto.
L’impresa si preannuncia ardua, anche perché l’Inter non è ancora riuscita a segnare alla Roma in questa stagione, compresa la partita di Supercoppa Italiana persa 4-0.
Nella formazione di Stefano Vecchi non ci sarà Miangue, che oggi firma con il Cagliari. In dubbio anche il centrocampista Loris Zonta.
L’Inter scenderà in campo con il 4-4-2, con Di Gregorio tra i pali, Mattioli, Gravillon, Vanheusden, Cagnano a formare la linea difensiva, Rover, Carraro, Rivas, Dando in mediana e Pinamonti e Souare come tandem d’attacco.
De Rossi disporrà la Roma con il classico 4-3-3 con Crisanto in porta, De Santis, Grossi, Marchizza, Pellegrini in difesa, Frattesi, Marcucci, Spinozzi in mezzo al campo e con il tridente formato da Tumminello, Soleri e Keba.
Il match sarà arbitrato dal signor Zanonato di Vicenza. Appuntamento al Breda di Sesto San Giovanni, alle ore 14:30. La partita sarà trasmessa da Sportitalia.