Donnarumma-Milan, aria di addio, Raiola ha già in mano l’offerta
C’è la possibilità concreta che Donnarumma lasci il Milan
Tra un mese il portierone del Milan, Gigio Donnarumma, diventa maggiorenne e potrà, closing permettendo, firmare un contratto quinquennale e a cifre più adeguate dell’attuale in scadenza 2018, ma attenzione al suo procuratore Mino Raiola, divenuto famoso per i trasferimenti milionari dei suoi assistiti, su cui lui ovviamente guadagna, come qualsiasi agente.
C’è la Juve nel futuro di Donnarumma?
Diversi club tra cui Juventus e Real Madrid, sono disposti a sborsare una cifra vicina ai 60 milioni di euro per strapparlo al Milan, qualora l’entourage di Donnarumma non trovasse l’accordo per il rinnovo contrattuale.
Per alcuni il passaggio di consegne tra il giovane canterano rossonero e Gigi Buffon, in quel di Vinovo, è scontato, ma non lo è affatto visti i buoni rapporti tra Milan e Juventus. Al contempo anche i rapporti tra Raiola e Juve sono molto buoni(vedi l’ultimo affare con Paul Pogba) e quindi l’agente preferibbe portarlo a Torino, ora che Marotta ha dichiarato che la potenza di fuoco economica sul mercato è aumentata e si potranno vedere altri colpi alla Pjanic e alla Higuain.
Per ora tutto è rimandato a febbraio, quando Gigio Donnarumma sarà maggiorenne, il closing con i cinesi sarà verosimilmente divenuto tale e le parti si metteranno sedute attorno a un tavolo. I tifosi del Milan aspettano alla finestra.