Felipe Anderson nerazzurro a giugno?
Felipe Anderson sta vivendo un momento difficile alla Lazio e potrebbe dire cambiare aria a giugno. Dal punto di vista tecnico sono troppi i ruoli in cui Inzaghi lo ha schierato, da esterno d’attacco a terzino, che non lo hanno aiutato a trovare continuità e il rendimento mostrato con il Brasile olimpico. A questo si aggiungono i problemi caratteriali che hanno sempre limitato il brasiliano, problemi di cui la Lazio vorrebbe liberarsene al più presto.
Lotito spara alto: vuole 50 milioni di euro
Stando a quanto scrive calciomercato.com, il futuro di Felipe Anderson potrebbe essere nerazzurro. L’Inter, grazie all’aiuto di Kia Joorabchian, procuratore del giocatore laziale, potrebbe partire all’assalto nella sessione estiva di calciomercato. Il consigliere di Suning potrebbe portare Felipe Anderson alla corte di Stefano Pioli, che lo ha già allenato e con il quale ha avuto il suo rendimento migliore. Non sarà facile, però. Il contratto dell’esterno brasiliano scade nel 2020 e Lotito spara alto: chiede 50 milioni di euro per chiudere l’affare.
Non è la prima volta che Felipe Anderson viene accostato ai nerazzurri nelle sessioni di mercato, ma quest’estate sembra veramente destinato a lasciare la Lazio. L’Inter è alla finestra, ma la richiesta del presidente Lotito sembra davvero troppo alta.