Home » Inter, chi è Peter Kenyon, il possibile consulente strategico Suning

Inter, chi è Peter Kenyon, il possibile consulente strategico Suning

Suning, vicino l’arrivo di un nuovo consulente strategico.

Inter, ecco il possibile consulente strategico targato Suning, così come riporta Calcio e Finanza, in Inghilterra. E’ l’ex amministratore delegato di Chelsea e di Manchester United. Adesso, è fortemente voluto da Kia Joorabchian in Italia.

Chi è Peter Kenyon?

Non è un nome nuovo se pensiamo alle relazioni con Kia, l’agente anglo-iraniano che ha portato Joao Mario all’Inter. L’ex CEO, infatti, ha giocato in Europa un ruolo molto importante. Ha avuto un ruolo molto importante, infatti, nelle operazioni di Kia Joorabchian sia in Inghilterra, sia in club esteri come l’Atletico Madrid.

Sarà, con tutta probabilità, il nuovo global advisor dell’Inter. Si occuperà delle operazioni delle squadre del gruppo Suning, Inter e Jiangsu Suning. Non solo. Dato che il gruppo cinese potrebbe avere intenzione di acquisire società in Belgio e in Portogallo, possibile che Peter Kenyon si occupi anche delle trattative calcistiche di questi due Paesi.

L’ex factotum di squadre blasonate come il Chelsea e il Manchester United, adesso, potrebbe dunque approdare all’Inter in virtù di un accordo con Suning. Queste le ultime notizie riguardanti la possibilità che Peter Kenyon segua le indicazioni fornite da Kia Joorabchian. KIa, infatti, gli avrebbe consigliato di iniziare ad avere rapporti col gruppo Suning.