L’agente di De Boer ha parlato del tecnico ai microfoni di VICE Sports
L’agente di Frank De Boer ha parlato del suo assistito a VICE Sports riguardo l’esperienza all’Inter.
Che la sua avventura sia stata controversa non è un segreto e il manager ha espresso forse il pensiero di numerosi tifosi.
“Per il suo modo di lavorare è necessario più tempo e non 10 giorni prima dell’inizio della competizione. Serva da lezione. Sicuramente non ci sono state abbastanza vittorie, che è un dato di fatto. Credo, però, che l’errore di fondo sia sottostimare altri elementi come la chimica, il gruppo e i processi incontrati.”
Quindi, ancora una volta, è stato sottolineato come al Mister olandese sia stato concesso troppo poco tempo e pochi spazi, in una società che era solo all’inizio della ripresa attuale.
Nel mercato invernale le cessioni che chiese lui
“Vedo che l’Inter ha ceduto giocatori come Felipe Melo e Jovetic che Frank aveva consigliato di cedere già in estate. E ora la dirigenza ha fatto ciò che lui aveva detto, credo che questo sia solo un complimento per lui.”
Un complimento per Frank De Boer che, nonostante non abbia avuto fortuna con l’Inter, ha dato il via a quella che sembra essere la rinascita per la squadra e le sue richieste, nonostante in modo tardivo, sono state ascoltate.