Inter – Pescara: Pioli sorprende con due esclusioni. Questa la probabile

L’Inter prepara la sfida al Pescara e Pioli sta valutando due esclusioni 

Inter a caccia della settima vittoria consecutiva in campionato, ma per ottenere il successo dovrà avere la meglio sul Pescara di Massimo Oddo. La squadra nerazzurra sta ottenendo risultati pazzeschi grazie alla cura Pioli, ma per non perdere di vista l’obiettivo Champions, non ci si può adagiare. Il terzo posto in classifica presieduto attualmente dal Napoli dista solo cinque punti, e le partite a disposizione non mancano di certo. Lo stesso tecnico nerazzurro però, ha ammesso che la striscia di vittorie consecutive, dovrebbe combaciare con qualche passo falso delle squadre che precedono in classifica. Passi falsi che non può permettersi l’Inter, nonostante l’avversario di turno sia il Pescara, impantanato in zona retrocessione.

Due esclusioni in ottica Juventus 

La sfida di sabato sera sarà quindi fondamentale, perché un successo permetterebbe all’Inter di arrivare con il morale altissimo al big match di domenica 5 febbraio contro la Juventus. E proprio in ottica del derby d’Italia, il tecnico nerazzurro Stefano Pioli sembrerebbe intenzionato a escludere due giocatori dalla squadra titolare che affronterà gli abruzzesi. Joao Miranda e Kondogbia infatti sono diffidati e un eventuale cartellino giallo significherebbe squalifica contro la Juventus. Ecco che quindi prende sempre più piede l’ipotesi di schierare al centro della difesa Murillo in coppia con Medel, mentre a centrocampo, i prescelti dovrebbero essere Roberto Gagliardini e Marcelo Brozovic. Non sarà della partita il terzino Ansaldi a causa della squalifica rimediata contro il Palermo, al suo posto uno tra Davide Santon e Yuto Nagatomo. Per il ruolo di trequartista, solita staffetta tra Joao Mario ed Ever Banega, con il primo in vantaggio per una maglia da titolare. Di seguito la probabile formazione anti Pescara, scelta da Stefano Pioli:

Inter 4-2-3-1. Handanovic; Santon, Murillo, Medel, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Joao Mario, Candreva; Icardi.