La rivelazione dell’ agente di Pedro Leon e Diego Capel
Pedro Bravo, agente dell’ ex esterno spagnolo del Real Madrid, Pedro Leon, ha attaccato pesantemente Josè Mourinho e la sua politica nei trasferimenti in un’ intervista al Mundo Deportivo. In particolare, il noto procuratore ha fatto riferimento ad un colloquio tra il Vate di Setubal e l’esterno, acquistato dai Blancos proprio in quell’ estate:
“Pedro mi aveva detto che era difficile parlare con Mourinho. Nel corso di un colloquio, in cui l’allenatore gli aveva detto che non contava su di lui, cominciò a parlare Mourinho che gli spiegò che avrebbe puntato prima sui giovani. Gli ho detto che qui in Spagna ci sono garanzie per i lavoratori e che avrei potuto mandare degli ispettori del lavoro. Lui mi disse “va bene, però non gioca”, questa fu la sua risposta“.
Bravo ha parlato anche degli acquisti ‘pilotati’ da Mourinho:
“Non voleva né Pedro Leon né Canales perché non erano calciatori presi da lui. Quando stava per andare all’ Inter, io avevo chiuso con l’Inter il trasferimento di Capel ma quando ho saputo che sarebbe arrivato Mourinho, io dissi loro che Capel non sarebbe più andato all’Inter, che Mourinho avrebbe preferito Quaresma. E infatti alla fine prese Quaresma“.