Senna Miangue, possibilità Cagliari per lui
Mercato Inter, da tempo si parla della possibilità che Senna Miangue possa approdare al Cagliari. Il giovane calciatore, ricordiamo, ha esordito grazie al precedente allenatore nerazzurro Frank De Boer proprio in prima squadra dell’Inter. Miangue ha esordito in Inter-Palermo dello scorso 28 agosto. Successivamente, per lui una presenza in Inter-Bologna e anche in Europa League. Per lui, però, secondo l’attuale tecnico Stefano Pioli potrebbe non esserci posto in rosa. Per questo motivo, possibile il suo approdo altrove.
L’Unione Sarda, nel corso della giornata di oggi, ha scritto: “A sinistra c’è anche Miangue”. Questo, proprio per ricordare che i rossoblù stanno ancora aspettando il rinforzo che proviene dall’Inter. Senna Miangue, per i sardi, sarebbe l’alternativa a Murru. Si vocifera, inoltre, che oggi potrebbero essere svolte proprio nel capoluogo sardo le visite mediche, per portare il difensore nerazzurro in rossoblù.
La trattativa di mercato tra Inter e Cagliari si può chiudere oggi
Nel frattempo, però, il Cagliari sta provando a chiudere anche la trattativa che potrebbe portare a Cristante. Nella giornata di oggi dovrebbe concludersi la trattativa. Prima le consuete visite mediche di routine, poi la firma sul contratto e, dunque, l’ufficialità. Il tutto si aspetta proprio a breve.