Calciomercato Inter, Ranocchia senza trattative
Andrea Ranocchia in questi giorni ha visto su tutti i quotidiani il suo nome accostato a diversi club. In Italia lo vorrebbero con sè Sassuolo, Palermo e Bologna, all’estero si vocifera di un interesse di Antonio Conte che lo vorrebbe rilanciare nel suo Chelsea, ma molto più fattibili sarebbero le proposte di Hull City, West Ham e Tottenham (più interessato a Pinamonti per la verità). Addirittura in queste ultime ore si sono rincorse voci su un interessamento molto forte di Mircea Lucescu, ex allenatore dell’Inter ora allo Zenit che potrebbe inserire nell’affare Criscito.
La realtà dei fatti però è molto diversa, pare infatti che il calciatore, chiuso dall’arretramento di Pioli di Medel, non abbia ancora iniziato una vera trattativa a pochi giorni dalla conclusione della sessione invernale di calciomercato.
Ogni giorno una squadra diversa
Pare che si stia sfruttando il nome dell’ex capitano nerazzurro per far vendere i quotidiani sportivi, intenti ogni giorno a proporre a Ranocchia una nuova destinazione. L’ultima sarebbe la squadra gallese dello Swansea, allenata in passato da Guidolin. Purtroppo però queste voci non sono concrete, o meglio non ancora.
Così Andrea Ranocchia rimane col dubbio: il suo armadietto alla Pinetina si svuoterà o tenterà di giocarsi le sue carte restando fino a giugno per poi trovarsi con calma il progetto preferito? Pochi giorni e sapremo, l’ipotesi permanenza potrebbe essere tra le soluzioni, con buona pace di Ausilio.