Compleanno José Mourinho: l’Inter celebra lo Special One
Un giorno speciale per tutti gli interisti.
Oggi è il compleanno di José Mourinho, l’indimenticato e indimenticabile ex allenatore dell’Inter ai tempi del triplete. Questo, a partire dal 2010 è un giorno molto speciale, festeggiato da ogni nerazzurro che si rispetti.
Gli auguri dell’Inter sui social network a José Mourinho
Anche la stessa società si è ricordata dell’anniversario del giorno della nascita dello Special One e ha voluto omaggiarlo. Sui social network, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele coglie l’occasione per augurare buon compleanno a José Mourinho, che oggi compie 54 anni.
I ricordi che ci hai lasciato sono ben più di un Triplete, e te ne saremo per sempre grati. Buon compleanno José Moutinho!”. Queste le parole che appaiono sui social network da parte della società nerazzurra, nella giornata di oggi, per ricordare lo Special One. L’Inter sarà sempre grata a José Mourinho e a quegli anni ormai passati. Certe passioni e certe emozioni non potranno mai finire nel dimenticatoio. Per questo motivo, ogni nerazzurro che si rispetti tiene a mente questo giorno: il compleanno dell’ex allenatore nerazzurro José Mourinho, eroe della grande impresa del Triplete, ancora mai emulato in Italia. Tanti auguri di buon compleanno a José!