(Esclusiva) Solo un’offerta per Ranocchia. L’Inter passa la palla al giocatore

Arrivata l’unica offerta per Ranocchia, ora decide il giocatore

E’ arrivata l’unica vera offerta per Andrea Ranocchia, l’Inter ha fatto sapere all’ex capitano che spetta a lui decidere se accettarla o rimanere nella rosa di Stefano Pioli fino a Giugno, essendo consapevole di non far parte del progetto tecnico e che giocherà pochissimo, se non per niente. Non trovava spazio prima, figuriamoci ora con l’arretramento sulla linea difensiva di Gary Medel.

Il club che ha fatto un’offerta per prelevare Andrea Ranocchia dall’Inter, è il club di Premier League dello Swansea, che tra parte fissa e bonus arriverebbe a circa 6 milioni per portare l’ex Bari, in Galles.

Ora decide Ranocchia il suo futuro

Come detto l’Inter ha fatto sapere ad Andrea Ranocchia di non essere esattamente al centro del progetto, quindi ora spetta al difensore umbro decidere se andare allo Swansea a giocare e rilanciare la sua carriera o se rimanere a Milano, sapendo di essere chiuso da Miranda, Murillo e Medel.

Qualora il difensore umbro rifiutasse il club gallese, potrebbero aprirsi le porte di un prestito secco nelle ultime ore di mercato, verso un club italiano, come successo già l’anno scorso quando andò a Genova sponda Samp fino a fine stagione, per poi rientrare a Milano in estate e discutere il da farsi con calma.