I genitori di Gagliardini parlano del passaggio di Roberto dall’Atalanta all’Inter
Alessandro e Rosanna Gagliardini, genitori del neo centrocampista dell’Inter, parlano del passaggio dall’Atalanta all’Inter, di loro figlio, in un’intervista al Corriere della Sera.
Loro lo descrivono come un triplo salto mortale con atterraggio morbido, mentre per il figlio in campo è sembrata la cosa più naturale del mondo. Ha giocato tre partite di fila dal suo arrivo e ancora noi tifosi stiamo aspettando che sbagli un passaggio, ha giocato con una personalità disarmante, con un senso assoluto della posizione e con una qualità tecnica incredibile.
Le parole dei genitori di Roberto Gagliardini
“Il passaggio di Roberto dall’Atalanta all’Inter, è stato un triplo salto mortale… con un atterraggio morbido“.
“Roberto ha sempre avuto chiara in mente l’idea di dove volesse arrivare e non ha mai mollato, nemmeno nei momenti bui, precisa la mamma. Quando è arrivata la chiamata in Nazionale nessuno ci credeva, non ce l’aspettavamo“.
“Lui è un ragazzo tranquillo, equilibrato, le cose gli scivolano addosso, aggiunge papà Alessandro. Poi non so cosa succede dentro di sé. Ero presente a San Siro a Milan-Atalanta, il suo debutto alla “Scala del Calcio“: ha giocato con grande disinvoltura. A questo punto, qualsiasi traguardo può essere raggiunto”.