GdS – Inter, con Pioli 25 punti in 10 gare, la cura funziona!
Ottima la media e il rendimento dei nerazzurri post De Boer.
Gds – La differenza tra l’Inter targato Frank De Boer e quella di Stefano Pioli si vede, eccome. I nerazzurri allenati dal tecnico emiliano, infatti, hanno totalizzato ben 25 punti in sole 10 gare, tra campionato e Coppa Italia. A riportare questi numeri è il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna.
La cura Pioli funziona!
Nessuno come i nerazzurri. Nemmeno il Napoli, la Juventus o la Roma ha avuto lo stesso rendimento dell’Inter targata Stefano Pioli. Le colpe dell’olandese, però, non possono certo essere collegate al solo olandese stesso: ” Le colpe dell’olandese sono parecchio inferiori rispetto a quelle di chi decise, a pochi giorni dal via del campionato, di sostituire Roberto Mancini con un tecnico a digiuno del nostro calcio e con idee interessanti sì, ma difficilmente applicabili senza un lungo tirocinio sul campo e soprattutto un mercato adeguato”. Queste le parole riportate dalla Gds in edizione odierna, riguardo la sostituzione di Roberto Mancini col tecnico De Boer a pochi giorni dall’inizio dell’attuale campionato
Le rimonte dell’Inter sulle altre squadre
Una pesantissima rimonta sulle altre squadre, da quando c’è Pioli: 6 punti presi a Lazio e Atalanta, 8 alla Fiorentina, 10 al Milan e, infine, 11 al Torino.