Inter: novità importanti sul fronte cessioni. Nuova offerta per il nerazzurro
Novità importanti sul fronte cessioni, con una nuova offerta per il giocatore dell’Inter
Il mercato dell’Inter è ormai concentrato prevalentemente sulle uscite e, in tal senso arrivano novità importanti riguardanti un giocatore nerazzurro finito sul taccuino di una nuova pretendente. Giorni di duro lavoro per il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio che, sta cercando di sfoltire la rosa dell’Inter come richiesto da Stefano Pioli. Dopo le operazioni che hanno portato Stevan Jovetic al Siviglia, Felipe Melo al Palmeiras, Miangue al Cagliari e l’ultima riguardante Gnoukouri all’Udinese, si sta tentando di chiudere almeno altre due cessioni. Tra queste quelle più percorribili riguardano due esuberi per eccellenza.
(continua a leggere a pag.2)
Con Ranocchia in standby, a partire potrebbe essere un altro
Il caso più spigoloso che sta tenendo banco in casa Inter è sicuramente quello riguardante il difensore Andrea Ranocchia. Il centrale umbro, nonostante il volere di tecnico e società di privarsi di lui, sta rispedendo al mittente tutte le offerte d’ingaggio pervenutegli da squadre di Premier League e dallo Zenit San Pietroburgo. Ranocchia sarebbe scettico a cambiare campionato, e continua a sperare in un’offerta da Bologna o Sassuolo, dimostrando di preferire la serie A. In questo scenario difficilmente, considerato l’alto ingaggio del giocatore, si potrebbe concretizzare una cessione in Italia. Da capire come vorrà smuovere la situazione la società per mettere pressione al giocatore e fargli accettare offerte estere. Chi potrebbe salutare Milano in questa finestra di mercato invece, potrebbe essere un altro nerazzurro, che difensore non lo è affatto.
(continua a leggere a pag.3)
Sembrano arrivare indiscrezioni relative al centrocampista offensivo Jonathan Biabiany, che dopo essere stato accostato nei giorni scorsi alla squadra cinese Jiangsu Suning di proprietà Zhang, potrebbe accasarsi in Italia. Da registrare l’interesse del Chievo Verona che, dopo aver tentato senza fortuna la strada Paloschi con l’Atalanta, avrebbe focalizzato come obiettivo il francese dell’Inter.