Pioli detta la linea
Si è presentato pochi minuti fa in conferenza stampa pre Inter-Pescara, Stefano Pioli, il tecnico nerazzurro ha dettato la linea dando massima attenzione alla partita di sabato sera.
Le parole di Pioli in conferenza stampa
“Siamo solamente concentrati sul Pescara, nonostante le tre gare in settimana. Sono tutti disponibili, tranne Murillo che ha avuto un problemino da valutare domani. Abbiamo tanta voglia di continuare a vincere e a Palermo abbiamo capito cosa ci aspetta con il Pescara sabato sera”.
“Chi insegue sa che il proprio destino non dipende solo da noi, noi dobbiamo continuare a vincere, poi a Maggio tireremo le somme, sperando che davanti perdino qualche punto. Ogni partita è importante per la crescita e per le nostre ambizioni, è una settimana interessante, stimolante e motivante”.
“Se giochiamo da squadra in entrambe le fasi di gioco, non ci saranno problemi. Io so di allenare una squadra molto forte, che ha capito come lavorare con disposinibilità e io so di avere una squadra che ogni partita può giocarsela per vincere”.
“So solamente che il Pescara è una squadra che ha raccolto meno di quanto meritasse, soprattutto ad inizio campionato, quindi sarà una partita insidiosa. Atleticamente stiamo bene, durante la pausa invernale abbiamo lavorato bene, non mi aspetto cali fisici. In questo momento la testa è positiva, quindi si recupera prima”.
“Manca Ansaldi, quindi uno tra Nagatomo e Santon giocherà di sicuro. Murillo è solo un pò influenzato, vediamo domani, penso possa giocare. In questo momento non pensiamo alla Juventus, ma solo al Pescara“.
“Gli scontri diretti faranno la differenza e noi ce la possiamo giocare con tutti, essendo consapevoli delle nostre capacità stando dentro la partita per 95 minuti, curando i dettagli, essendo cattivi nei momenti topici”.