Ranocchia, ancora nulla di fatto
Andrea Ranocchia sembra proprio non voler lasciare l’Inter.
Il difensore italiano non è convinto di nessuna delle offerte pervenute, e ha ancora pochissimi giorni per trasferirsi. È più facile pensare a una sua permanenza, dato che i suoi tentennamenti hanno fatto allontanare molte delle pretendenti.
Prima il Sassuolo, poi il Palermo, infine il Bologna. Ci aveva provato anche la Sampdoria, ma nulla di fatto.
Stesso discorso per le squadre inglesi, con Tottenham, West Ham, Hull City e Swansea respinte a suon di perdite di tempo. L’ultima spiaggia era rappresentata dallo Zenit San Pietroburgo, che ha provato seriamente ad acquistarlo. Sono sorti dei problemi anche con i russi.
Lo Zenit si è stancato e punta un altro difensore
Già, perché, secondo quanto riporta calciomercato.it, la squadra di Mircea Lucescu si è stufata di attendere il centrale umbro, sempre indeciso sul suo futuro. L’Inter spinge fortemente per l’ipotesi Zenit, ma Ranocchia proprio non ci sente da quell’orecchio.
I russi, dal canto loro, hanno spostato i loro radar su Ivanovic del Chelsea. Il difensore serbo è in scadenza di contratto e non rientra più nei piani di Antonio Conte. Due indizi che conducono a una semplice deduzione: lo Zenit prenderà Ivanovic, e Ranocchia si dovrà accontentare della panchina dell’Inter.