Calciomercato Inter, due esuberi in partenza. Per il vice Icardi spazio a…

Calciomercato Inter, due esuberi in partenza

In casa Inter la priorità è sfoltire la rosa, come indicato dal tecnico Stefano Pioli che vuole lavorare con una squadra composta da ventidue, massimo ventitre elementi. Dopo la cessione di Felipe Melo al Palmeiras e quella di Stevan Jovetic al Siviglia, ieri sono state ufficializzate le cessioni di Assane Gnoukouri all’ Udinese in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro e quella di Senna Miangue al Cagliari in prestito con diritto di riscatto e con il contro riscatto a favore del club nerazzurro.

Come indicato dal nostro direttore, Enzo Margiotta, intervenuto durante la trasmissione Goal Caffe, sono altri due i giocatori in odore di cessione. Uno è Andrea Ranocchia, su cui c’è il forte interessamento dello Zenit San Pietroburgo, che ha offerto 8 milioni di euro per accaparrarselo ma il difensore in questo momento sta pensando se accettare la destinazione russa, e l’ altro è l’ esterno francese, Jonathan Biabiany, cercato dal Bologna in particolare, ma non è da escludere la destinazione cinese.

Per il ruolo di vice Icardi per la prossima stagione, sembra da escludere la pista che porta ad Andrea Petagna in quanto il club nerazzurro cerca un prototipo di calciatore più simile a Palacio ed Eder, che possa giocare anche insieme al centravanti argentino, oltre a poterlo sostituire per farlo rifiatare.

Ascolta #Goalcafè – Le ultime sul mercato dell’Inter con Enzo Margiotta” su Spreaker.