“Intende rispettare il contratto, però…”
Donato Di Campli, procuratore di Marco Verratti ha rilasciato un’intervista a goal.com. L’agente del centrocampista azzurro si è soffermato sul futuro del suo assistito, molto richiesto sul mercato e accostato anche a squadre di Serie A, Inter e Juventus su tutte. “Verratti via dalla Francia, quanto è difficile? Credo che questa sia proprio la difficoltà principale. Marco è felicissimo della sua avventura al Paris Saint-Germain. Con i parigini ha un contratto che intende rispettare fino al 2021, ed è molto apprezzato dall’ambiente. Chiaro che lui vuole vincere”.
I giovani e il rapporto con i club italiani
Di Campli ha parlato anche del suo rapporto con alcuni club italiani, con i quali ha già concluso diverse trattative: “la sinergia con la Juve è molto forte negli ultimi tempi. Con il club bianconero ho un buon rapporto, così come credo sia giusto relazionarsi nel migliore dei modi con le altre società.
Il procuratore conclude con una battuta sulla sua volontà di lavorare con i giovani: “i giovani sono il mio target principale. È il tipo di giocatori a cui faccio riferimento. È difficile assicurarsi calciatori già affermati da altri procuratori, credo che alla base di tutto debba vigere la volontà di fare sempre gli interessi dei miei assistiti”.