Calciomercato Inter, Suning blinda il calciatore nerazzurro
Non vuole cederlo a nessun costo il gruppo Suning
Calciomercato Inter, parliamo di possibili cessioni. Esiste un giovane calciatore della rosa dell’Inter che piace molto alla proprietà. Stiamo parlando del giovane classe 1999 Andrea Pinamonti, ragazzo protagonista della Primavera nerazzurra di Samaden. E’ diventato un punto cardine delle giovanili nerazzurre.
Contratto da professionista a breve per Pinamonti
Il prossimo giugno, Andrea Pinamonti compirà 18 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista. C’è chi già lo vedrebbe alla Juventus, ma si sbaglia: il gruppo Suning, secondo quanto riporta Calciomercato.com, non avrebbe intenzione di cederlo, specialmente ad una diretta concorrente come la squadra torinese. Recentemente, il giovane è stato accostato anche al Liverpool.
Ipotesi d’aggregarlo alla prima squadra
A partire dai suoi 18 anni, il talentino nerazzurro Andrea Pinamonti potrà firmare il suo contratto da professionista e, successivamente, avrà anche la possibilità di aggregarsi alla prima squadra. Questo, potrà avvenire soltanto dopo giugno 2017. Se il calciatore saprà convincere il Mister, è possibile che il tanto atteso vice Icardi possa essere proprio lui. Questo, senza andare a scomodare Suning nel mercato, già alla ricerca del vice dell’argentino. I nerazzurri avrebbero, dunque, la possibilità di “far crescere in casa” il giovane ragazzo, per poi lanciarlo verso la prima squadra.