Inter, derby di mercato col Milan per Insigne

Derby tra Inter e Milan per Lorenzo Insigne?

Potrebbe realizzarsi un acceso derby di mercato tra Inter e Milan (l’ennesimo), per l’accaparrarsi le prestazioni di Lorenzo Insigne, giovane calciatore appartenente al Napoli. Insigne piace un po’ a tutti: la concorrenza è molto accesa. Sia Inter che Milan vorrebbero vederlo giocare nella loro squadra.

Il Napoli non vuole perderlo

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, il Napoli farà di tutto per non perdere il suo gioiellino napoletano. Possibile, dunque, che si pensi già al rinnovo in casa partenopea. Per quanto riguarda la sua possibile cessione, invece, Aurelio De Laurentiis dovrà stare attento. Il calciatore, infatti, vorrebbe i suoi 4 milioni di euro, mentre il Patron azzurro è disposto ad offrirgliene “solo” 2,5. Il divario, dunque, è molto.

Offerta di Inter e Milan?

Se Lorenzo Insigne ricevesse una lauta offerta, quindi, potrebbe anche partire. Ecco che si inserirebbero qui le due squadre milanesi, Inter e Milan. Possibile, però, che il club partenopeo ci ripensi e che consideri l’idea di un adeguamento contrattuale: in questo modo, Lorenzo Insigne potrebbe rinnovare col club di De Laurentiis. Ben 6 reti (e 4 assist) nelle dodici partite consecutive senza sconfitte per Lorenzo Insigne, che sta davvero vivendo un momento magico della sua splendida carriera da calciatore.